Eccoci qua!

Dopo tanto girovagare per la rete, stanchi di quei social network che oggi funzionano e domani chissà, abbiamo deciso di aprire un nostro sito ufficiale.

Non abbondeneremo Facebook, MyspaceTwitter e tutti gli altri profili, ma questo che vedete sarà il nostro microfono fuori dal palco. Lo aggiorneremo a piccoli passi visto che siamo sommersi da grossi impegni sia a livello di band che personale.

Mentre cerchiamo d’importare il blog di myspace  in questo spazio, iniziamo questo viaggio con un rapidissimo diario dell’ultimo concerto tenutosi il 13 Maggio 2011 al Caffè della Fortuna.

L’evento organizzato da Dicks and Decks in collaborazione con Incerimonia, era quello del II° release party dei nostri amici Montezuma che presentavano il loro album Di nuovo Lontano, un disco intenso e bellissimo che sta riscuotendo ottimi riscontri.

Grazie quindi alla loro grande disponibiltà, abbiamo potuto provare per la prima volta la nuova formazione, quella che vede Marco Mattei alla chitarra e Francesco Franzese al basso.

Giocavamo in casa, con tanti amici a supportarci e con un’importante ricorrenza da festeggiare, il 29° compleanno di Tom, o meglio Jack TOM Black!! Per lui abbiamo organizzato la consegna a sorpresa a metà concerto della torta più rock della storia…

Per l’occasione abbiamo anche portato un ospite, un amico ed un talentuoso cantante, Emanuele Stocchi (Invasi e The 4 Foolish) che ci ha seguito in una delle nostre pazzie, quella di cantare un nostro pezzo quasi completamente ad improvvisazione. Bellissimo, chissà che non abbia sbocchi futuri questa bella jam…

Se siete iscritti a Facebook ci trovate qui e potrete vedere il resto delle foto.

Possiamo dire di aver rotto il ghiaccio benone! Il prossimo evento in casa Point Break sarà un po’ più impegnativo. Saremo in famiglia, tutti  e 5 assieme alle nostre compagne per festeggiare il matrimonio di Alessio, sabato 21 Maggio

1 Commento

Archiviato in Collaborazioni, Concerti, Diario, Famiglia

Una risposta a “Eccoci qua!

  1. Pingback: 21 Maggio 2011 | Point Break

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...