News nella line-up

Abbiamo passato un’estate molto dura, soprattutto a livello psicologico. I progetti che avevamo erano in seria discussione a causa dell’uscita dal gruppo di Federico, che per motivi personali non poteva più essere al nostro fianco. Il dispiacere per non poter più sentire il fantastico tocco del suo basso e la sua simpaticissima pronuncia fanese era grande. Fede, mandiamo a te ed alla tua dolce metà Valentina un grossissimo abbraccio di cuore. Vi vogliamo un mondo di bene!

Non abbiamo avuto fortuna con i bassisti, questo era noto ed allora abbiamo deciso di andare avanti in 3. Prima con 2 chitarre + batteria, e poi sacrificando Tom al basso.

All’improvviso però, in un torbido pomeriggio di novembre, scopriamo attraverso Facebook che Our Noise si era sciolto ed il pensiero è balzato subito a Franz e Marco ora liberi. Li contattiamo subito!

Dopo qualche prova e tante chiacchiere, sentiamo il feeling, quello a pelle ma non solo, quello che che solo chi suona può capire. Da lì il passo è stato breve… Franz sembra essere nato con il basso incollato addosso e che doni il battito del cuore a qualsiasi pezzo suoni. Marco invece è un chitarrista old style ma con lo sguardo sempre rivolto alle novità. La sua curiosità per la musica è incredibilmente genuina!

Ed allora?! Beh, siamo felicissimi di informare tutti voi cari amici, che Point Break avrà Francesco Franz Franzese al basso pulsante ed Marco Mattei alla chitarra ignifuga (questa un giorno ve la spiegheremo ).

Stiamo lavorando minuziosamente agli arrangiamenti perché questa volta o la va o la spacca. Mettevi al riparo!!

1 Commento

Archiviato in Band, Diario, Notizie

Una risposta a “News nella line-up

  1. Pingback: Point Break » Sputnik Rock

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...